Home Attualità “Laboratori Urbani in rete”, arriva una nuova grana per il Sindaco

“Laboratori Urbani in rete”, arriva una nuova grana per il Sindaco

da Cosimo Saracino
0 commento 364 visite

distante600X150

9102014155846-mettiamocilemanUna nuova grana amministrativa è arrivata sul tavolo del Sindaco. Nella giornata di ieri un professionista mesagnese ha inviato una lettera in cui comunica che “d’intesa con l’Ordine degli Architetti di Brindisi, valuterà ogni azione a tutela del valore della propria elaborazione progettuale che ha consentito al Comune di Mesagne l’ammissibilità al finanziamento del Bando Regionale “Laboratori Urbani in rete”.

Sostanzialmente il professionista chiede di essere pagato per il lavoro che ha fatto nel giro di quattro giorni. Dal 12 maggio al 16 (giorno della scadenza del bando regionale) il professionista avrebbe prodotto un progetto definitivo inviato al comune in formato lavorabile.

L’impegno del Comune al professionista, secondo le dichiarazioni di quest’ultimo, sarebbe stato quello in base al quale “data l’urgenza il formale incarico per il lavoro richiesto sarebbe arrivato nella fase successiva nell’ipotesi che il Comune risultasse vincitore”.

Delibera regionale di approvazione del progetto arrivata il 25 maggio e ad oggi, invece, l’incarico non sarebbe stato ancora formalizzato.

Come riusciranno a risolvere la questione?

spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo
spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND