Home Attualità L’artista mesagnese Remo Rega realizza un albero di Natale nell’Istituto Comprensivo Bozzano-Centro Brindisi

L’artista mesagnese Remo Rega realizza un albero di Natale nell’Istituto Comprensivo Bozzano-Centro Brindisi

da Cosimo Saracino
0 commento 219 visite

L’ artista mesagnese, Remo Rega, è stato richiamato in campo per un’entusiasmante collaborazione con l’azienda Legnobotti. Insieme, hanno co-progettando un albero di Natale straordinario per l’Istituto Comprensivo Bozzano-Centro Brindisi, una scuola con un indirizzo musicale unico nel suo genere.

L’iniziativa è frutto dell’impegno del Rotary Appia Antica di Brindisi, che ha promosso questa creativa unione per portare un tocco artistico e festoso alla scuola. L’albero di Natale non sarà solo un simbolo di gioia e celebrazione, ma avrà anche uno scopo benefico, in quanto parte del progetto contribuirà a sostenere cause sociali.

Questa collaborazione tra l’artista mesagnese e Legnobotti, sostenuta dal Rotary Appia Antica, dimostra come l’arte possa essere un veicolo potente per promuovere il bene comune e diffondere un messaggio di speranza durante la stagione natalizia.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND