Dopo un campionato deludente, l’ASD New Team TT Mesagne riparte sabato 4 ottobre p.v. con il Campionato Regionale Maschile di Serie D2 girone “F” in cui la compagine mesagnese affronterà squadre provenienti dalle province di Taranto, Bari e Lecce. Nel primo incontro, fuori casa, affronterà la squadra monopolitana “Intini Costruzioni Lembo Monopoli”. È pronta a scaldare i motori e a guardare avanti con determinazione, con l’obiettivo di riconquistare ciò che ha perso e tornare a stupire.
La voglia di riprendersi ciò che aveva non è solo una speranza: è una precisa linea guida per la stagione che sta per incominciare. L’Associazione lavora per una crescita continua, con l’obiettivo di offrire a soci, tesserati e appassionati nuove opportunità di successo e di coinvolgimento.
Il Presidente Vincenzo Simone è tenace e determinato: con visione lungimirante schiererà forze nuove per ridare nuova linfa al gruppo. La presenza di atleti freschi con esperienze consolidate, unita a quella dei giocatori veterani, promette dinamismo negli allenamenti e nelle competizioni, senza mai perdere di vista lo spirito di squadra che da sempre contraddistingue la società.
Nella stagione atletica 2025-2026 l’Associazione partecipa anche al Campionato Regionale di serie C Master, girone “B” con due squadre composte da veterani del pongismo. Un altro modo per valorizzare l’esperienza, la tecnica e la passione di chi ha reso nel tempo grande questa disciplina a livello locale e per trasmettere quei valori ai giovani e agli sportivi del territorio.
Il percorso della valorizzazione continua con successo: nella società mesagnese sta crescendo un vivaio di giovani che già in questa stagione agonistica saranno schierati per disputare alcuni incontri e nel campionato a livello agonistico. Uno sforzo che mostra l’impegno a lungo termine dell’Associazione nel promuovere sport e opportunità per i nuovi talenti locali.
I valori dello sport e l’impegno civico dell’Associazione restano invariati: divertimento, fair play e promozione del territorio mesagnese. È questo il fulcro delle attività: praticare uno sport in modo responsabile, rispettoso e inclusivo, contribuendo al bene della comunità mesagnese.
Il gruppo che si è costituito fa ben sperare in risultati positivi, continua il Presidente. Se la fiducia e l’impegno di tutti si rafforzano, le prospettive di crescita e di successo sono ben delineate per maturare come gruppo e valorizzare il tennistavolo a Mesagne.
L’Associazione rinnova l’invito a tutti, giovani e meno giovani, ad iscriversi ai corsi organizzati con tecnici federali presso la palestra della scuola elementare P. Borsellino a Mesagne, dove si svolgono gli allenamenti nei giorni di martedì e giovedì dalle 19:00 alle 22:00, e gli incontri casalinghi il sabato alle ore 17:00. L’ASD New Team TT Mesagne vi aspetta numerosi per supportare i suoi atleti. Come sempre: Forza New Team…