Giangabriele Scarafile, latianese di nascita ma trasferito in Emilia Romagna per lavoro, aveva 48 anni ed è un’altra vittima con Coronavirus. La triste notizia della sua dipartita ha sconvolto il paese del brindisino che al momento conta solo un caso positivo. Ieri Giangabriele si è arreso nella lotta contro il Covid-19 lasciando la propria famiglia. Gli amici lo definiscono una persona d’oro, amava il mare e la natura. Il Sindaco Mino Maiorano ha inviato un pensiero alla famiglia dalla sua pagina facebook: “Giangabriele… PRESENTE ! Caro Giangabriele, Latiano ti ricorderà per sempre come uno dei Suoi figli caduti in questa maledetta guerra mondiale. Quando tutto sarà finito realizzeremo una targa in tua memoria che possa ricordare nel tempo il Tuo sfortunato destino. Un grande abbraccio e ….riposa in pace”.
675
3 commenti
Gabri era veramente speciale. Un professionista serio e preparato, disponibile , sorridente e sempre con una buona parola per tutti. Un abbraccio grande grande alla famiglia.
Un grande … uomo, amico, professionista
Quando ho saputo non ci volevo credere, ero un collega di Gabriele di cui ho avuto l’onore di conoscere ed apprezzare la sua preparazione e disponibilità. Sempre sorridente e pronto a sdrammatizzare ma anche risoluto a risolvere i problemi. In me il ricordo della cordialissimi telefonata che mi ha fatto quando sono andato in pensione. Perdiamo una bella persona. Condoglianze alla famiglia. Rip
Commenti chiusi.