Home Primo Piano Latiano, non si ferma all’alt. Raggiunto e fermato

Latiano, non si ferma all’alt. Raggiunto e fermato

da Cosimo Saracino
0 commento 240 visite

Latiano: 28enne del luogo alla guida del suo motociclo non si ferma all’alt della pattuglia. Raggiunto e fermato  è risultato  privo di patente mai conseguita  e il mezzo è senza copertura assicurativa.

I Carabinieri della Stazione di Latiano  hanno deferito in stato di libertà un 28enne del luogo per resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane al quale era stato intimato l’alt dai Carabinieri nel corso dell’esecuzione di un posto di controllo alla circolazione stradale, si è dato alla fuga per sottrarsi al controllo. Lo stesso dopo breve  inseguimento è stato raggiunto e bloccato. Gli accertamenti hanno consentito di  verificare la mancanza della copertura assicurativa del motociclo, nonché l’assenza della patente di guida perché mai conseguita. Il motociclo è stato sottoposto a sequestro.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND