Lo sforzo economico che i mesagnesi stanno facendo per rifare i tappetini delle principali strade di Mesagne, viene sistematicamente vanificato dagli interventi per gli allacci dei servizi. Dopo via Bixio, via Mameli oggi anche su via Malvindi è stato ‘sfregiato’ l’asfalto rifatto solo qualche settimana addietro. Siamo convinti che l’azienda che sta facendo i lavori seguirà le indicazioni del comune per il ripristino a regola d’arte. Ma la domanda che ci poniamo è sempre la stessa: perché questi lavori non sono stati fatti prima si stendere il nuovo asfalto? Era proprio difficile riuscire a prevederli di qualche settimana?
422
2 commenti
Questione di riparazione è un lavoro straordinario causato da una “dimenticanza”della precedente ditta di collegare un abitazione al tronco principale della fogna, tra l’altro creando molti disagi a chi abita in quella casa
Secondo me è inutile pensare a chi stia facendo i lavori o chi li abbia mandati, le strade saranno di nuovo distrutte prima di quest’estate, dimenticanza da parte dei lavoratori della vecchia ditta o no, dureranno davvero poco, comu spindi mangi insomma.
Commenti chiusi.