Home Cronaca Le attività dei Carabinieri a Brindisi

Le attività dei Carabinieri a Brindisi

da Cosimo Saracino
0 commento 237 visite

Brindisi. Evade dai domiciliari, arrestato.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Brindisi hanno arrestato in flagranza di reato, per evasione, Ricchiuti Marcello, 45enne del luogo. L’uomo, in atto sottoposto al regime degli arresti domiciliari, è stato sorpreso in una piazza del centro abitato, distante dal luogo di detenzione. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto nuovamente presso la sua abitazione e ripristinata la detenzione.

 

Brindisi. Trovato in possesso di sette piantine di marijuana e di una mini serra adibita alla coltivazione della medesima sostanza, denunciato.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Brindisi, supportati e coadiuvati nella fase esecutiva da quelli dello Squadrone Eliportato Cacciatori Puglia, nell’ambito di mirato servizio, a conclusione degli accertamenti, hanno deferito in stato di libertà un 26enne del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, a seguito di perquisizione domiciliare, in un garage di sua proprietà è stato trovato in possesso di 7 piantine di marijuana dell’altezza media di 11 cm, coltivate in altrettanti vasi in tenda da campeggio abilita a serra, allestita con una lampada alogena e ventilazione. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.

 

Brindisi. i Carabinieri rinvengono in un casolare abbandonato un fucile, tipo doppietta con matricola illeggibile.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Brindisi, supportati e coadiuvati nella fase esecutiva da quelli dello Squadrone Eliportato Cacciatori Puglia, a seguito di mirata perquisizione hanno rinvenuto, in un casolare rurale abbandonato, un fucile tipo doppietta, calibro 16, con matricola e marca illeggibili, in discreto stato di conservazione, efficiente, privo del calcio, occultato all’interno della canna fumaria ivi esistente.

L’arma è stata sottoposta a sequestro in attesa di far compiere gli accertamenti balistici del caso.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND