Home Attualità Leroy Merlin cerca personale, 700 nuove assunzioni

Leroy Merlin cerca personale, 700 nuove assunzioni

da Cosimo Saracino

La nota catena che sul territorio nazionale gestisce negozi per il bricolage e il “fai da te”, Leroy Merlin ha varato un importante piano di sviluppo triennale che prevede l’apertura di nuovi punti vendita e l’assunzione di circa 700 figure professionali da inserire negli stores già presenti e in quelli che verranno prossimamente aperti.

L’operazione riguarda tutta l’Italia, con posizioni aperte nei centri di Bari e Brindisi, con un focus particolare però in Toscana, con le prossime aperture, già annunciate, dei vari punti vendita di Lucca, Massa e Pistoia; che presi singolarmente copriranno un’area di almeno 5mila metri quadrati ciascuno.

Non resta allora che visitare con costanza e di frequente, la sezione “Lavora con noi” di Leroy Merlin, dove sono già visibili tutte le posizioni professionali attualmente aperte e dove verranno di volta in volta pubblicate tutte le future necessità d’assunzione da parte della catena.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND