Home Attualità Leroy Merlin cerca personale, 700 nuove assunzioni

Leroy Merlin cerca personale, 700 nuove assunzioni

da Cosimo Saracino
0 commento 812 visite

La nota catena che sul territorio nazionale gestisce negozi per il bricolage e il “fai da te”, Leroy Merlin ha varato un importante piano di sviluppo triennale che prevede l’apertura di nuovi punti vendita e l’assunzione di circa 700 figure professionali da inserire negli stores già presenti e in quelli che verranno prossimamente aperti.

L’operazione riguarda tutta l’Italia, con posizioni aperte nei centri di Bari e Brindisi, con un focus particolare però in Toscana, con le prossime aperture, già annunciate, dei vari punti vendita di Lucca, Massa e Pistoia; che presi singolarmente copriranno un’area di almeno 5mila metri quadrati ciascuno.

Non resta allora che visitare con costanza e di frequente, la sezione “Lavora con noi” di Leroy Merlin, dove sono già visibili tutte le posizioni professionali attualmente aperte e dove verranno di volta in volta pubblicate tutte le future necessità d’assunzione da parte della catena.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND