Home Attualità L’estate sta finendo, ma la solidarietà non se ne va

L’estate sta finendo, ma la solidarietà non se ne va

da Redazione
0 commento 14 visite

L’estate è ormai alle spalle, le valigie sono state riposte e si torna alla routine. E cosa c’è di meglio che iniziare settembre con un gesto semplice, concreto e pieno di valore? Domenica 7 settembre, dalle 8:00 alle 12:00, AVIS S. Beccarisi organizza una nuova giornata di raccolta sangue nel Centro Raccolta Fisso presso l’Ospedale di Mesagne.

Con lo slogan “Ferie finite? Riparti con il braccio giusto!”, l’associazione vuol dare il bentornato a chi rientra dalle vacanze con un invito speciale: donare il sangue è il modo migliore per ricominciare, con il cuore aperto e il braccio pronto a fare del bene.

La donazione è un gesto che non costa nulla, ma vale tantissimo. E in questo periodo, più che mai, c’è bisogno di tutti noi.

Chi può donare? Se hai tra i 18 e i 65 anni, sei in buona salute e pesi più di 50 kg, sei il candidato ideale. Basta presentarsi a digiuno (puoi bere caffè, tè o succhi di frutta e mangiare un biscotto secco). Per prenotarsi o chiedere informazioni basta inviare un messaggio al numero 3772380301

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND