Home Primo Piano L’Happy Casa Store preso di mira: colpo di 200 euro

L’Happy Casa Store preso di mira: colpo di 200 euro

da Cosimo Saracino
0 commento 441 visite

Hanno avuto il tempo di agire indisturbati praticando un buco nel muro e, intrufolatisi all’interno dell’happy Casa Store, hanno asportato una cassaforte: indaga la polizia sui tre ladri che sono fuggiti con un bottino di circa 200 euro.

È stato messo a segno nella notte del 27 luglio intorno all’1.30 il furto ai danni dell’Happy Casa Store della zona industriale di Mesagne: le telecamere del sistema di videosorveglianza hanno ripreso tre soggetti col volto coperto ora ricercati dalla polizia.

Solo tre giorni fa (mercoledì 24 luglio) lo store Happy Casa è stato preso di mira da cinque malviventi camuffati con tute bianche da operaio e volto coperto, ma il tentativo di furto è stato sventato dal sistema di allarme e dal pronto intervento delle guardie particolari giurate.

Nella notte del 27 luglio, invece, intorno all’1.30, tre soggetti con volto coperto hanno agito indisturbati praticando un buco nel muro e riuscendo a intrufolarsi all’interno dell’edificio asportando dagli uffici amministrativi una cassaforte che conteneva circa 200 euro.

Solo successivamente è intervenuta sul posto una volante dei poliziotti del locale Commissariato che stanno passando al vaglio le immagini del sistema di videosorveglianza. Fabiana Agnello

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND