Home Attualità L’IC Carducci Materdona alla Giornata del Donatore di sangue

L’IC Carducci Materdona alla Giornata del Donatore di sangue

da Redazione
0 commento 51 visite

È stato un evento importante ed emozionante per l’IC Carducci Materdona! La Giornata Mondiale del Donatore di sangue è un’occasione per sensibilizzare la comunità sull’importanza della donazione di sangue e AVIS svolge un ruolo fondamentale in questo senso.

La partecipazione dell’istituto scolastico con il gruppo orchestra e chitarre diretto dal Prof. Pezzolla Carlo, il coro della Prof.ssa Manuela Rolli e gli alunni guidati dal Prof. Raffaele Leo e il prof. Enrico Cervellera ha sicuramente arricchito la serata con momenti musicali emozionanti. La presenza degli ex allievi Lorena De Gaetano e Riccardo Rini ha aggiunto un tocco speciale all’evento, mostrando il talento e la creatività degli studenti e degli ex studenti dell’istituto. Tale collaborazione, fortemente voluta dalla Dirigente Scolastica prof. ssa Maria Rosaria Pomo, offre alle nuove generazioni valori di impegno sociale e solidarietà.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND