Home Primo Piano Logico 2.0 un mix di talento e passione per la musica che ha incantato il pubblico

Logico 2.0 un mix di talento e passione per la musica che ha incantato il pubblico

da Cosimo Saracino
0 commento 299 visite

Il teatro comunale di Mesagne ieri sera si è trasformato in uno scrigno di emozioni, un luogo dove la magia della musica ha incantato il pubblico, regalando una serata indimenticabile. Lo spettacolo Logico 2.0, patrocinato dal Comune di Mesagne, ha rapito il cuore degli spettatori con una performance straordinaria che ha fatto vibrare l’anima di chiunque fosse presente. Musica, danza e recitazione si sono fusi in un mix esplosivo, incantando gli spettatori fin dalla prima nota. Il palco del Teatro Comunale di Mesagne ha aggiunto quel tocco di magia in più, trasformando ogni istante in un momento intimo e familiare, avvolgendo gli spettatori in un abbraccio caloroso di arte e passione.

Anthony Fontana e gli altri membri del gruppo hanno brillato sul palco (anche grazie ad un outfit di paiette), offrendo al pubblico due ore e mezzo di puro divertimento arricchite da momenti di riflessione profonda sul significato della felicità e sulle fragilità umane. Con una produzione musicale che ha richiamato Cesare Cremonini, Anthony ha dimostrato di essere un interprete straordinario, omaggiando anche il grande Lucio Dalla e incantando il pubblico con la sua energia contagiosa.

Il momento più emozionante dello spettacolo è stato sicuramente l’arrivo sul palco di un coro di giovani cantanti. Tra le voci angeliche c’era il piccolo Andreas Fontana, figlio di Anthony, che ha fatto commuovere il padre e tutti gli spettatori presenti. È stato uno spettacolo eccellente che ha evidenziato il talento e la dedizione di questi giovani artisti, che hanno percorso una lunga strada per arrivare fino a quel palco.

Anthony e Cristian Fontana, i due fratelli che compongono i Logico 2.0, sono figli d’arte e hanno ereditato la passione per la musica dal padre Giancarlo. In famiglia l’eccellenza è di casa anche per i risultati sportivi nel mondo del taekwondo conquistati dai Baglivo. Cresciuti nella soffitta di casa, i due fratelli hanno coltivato il loro talento con amore e dedizione, insieme ad altri amici appassionati di musica. Con il progetto Logico 2.0 si sono messi insieme ed hanno prodotto uno show capace di attraversare l’Italia portando ad ogni pubblico emozioni uniche. Siamo sicuri che, come è già accaduto lo scorso anno, questo gruppo di artisti nei prossimi mesi continuerà a coinvolgere appassionati di musica e innamorati dei testi di Cremonini attraversando lo Stivale da sud a nord.

Logico 2.0 è stato molto più di uno spettacolo: è stata un’esperienza che ha toccato il cuore di chiunque fosse presente, lasciando un’impronta indelebile di gioia, emozione e gratitudine. Grazie ragazzi perché con il vostro talento e il vostro impegno verso l’arte ci avete regalato una serata magica che resterà nei ricordi di tutti noi che abbiamo avuto il privilegio di farne parte.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND