Home Primo Piano L’Omega Mesagne chiede strada anche al Galatina

L’Omega Mesagne chiede strada anche al Galatina

da Redazione
0 commento 139 visite

(di Luca Pulieri) – A una settimana di distanza dal successo esterno con la Pallavolo Gioia, l’Omega Mesagne è pronta a scendere in campo al “PalaMacchitella” di San Vito dei Normanni, contro il Galatina per continuare la sua marcia in questo campionato che sta disputando da assoluta protagonista.

Gli uomini di coach Lo Re sono consapevoli che contro Galatina non sarà una partita facile per via dello spessore dell’avversario. La classifica sorride ai gialloblù che affronteranno la squadra leccese potendo contare su un vantaggio in classifica di tre lunghezze. Sono 13 i punti conquistati dalla Showy Boys Galatina, frutto di 4 vittorie e 3 sconfitte.

Servirà quindi un’altra grande prestazione dell’Omega Mesagne per allungare la striscia positiva e accorciare sulla capolista Squinzano.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND