Home Primo Piano L’Omega Mesagne contro il fanalino di coda Matervolley

L’Omega Mesagne contro il fanalino di coda Matervolley

da Redazione
0 commento 179 visite

(di Luca Pulieri) – C’è fiducia e serenità nell’ambiente dell’Omega Mesagne dopo la bellissima vittoria conquistata contro i Falchi Ugento. Un ostacolo superato con non poche difficoltà dai ragazzi di coach Lo Re, che si accingono ad affrontare uno dei momenti più importanti della stagione.
Si parte quest’oggi,sabato 25 novembre, contro il Matervolley, alle ore 18:00 presso il PalaMacchitella di San Vito dei Normanni.
La formazione barese non è in un grande periodo di forma,(quattro sconfitte in altrettante gare disputate),ma la rosa gialloblù resta competitiva ed è assolutamente da non sottovalutare per Alessio Ristani e compagni.
L’obiettivo è quello di proseguire nella striscia positiva di vittorie e continuare a scalare una classifica che vede l’Omega Mesagne lontana quattro lunghezze dalla capolista New Volley Squinzano.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND