Home Primo Piano L’Omega Mesagne impegnata sul difficile campo della Virtus Tricase

L’Omega Mesagne impegnata sul difficile campo della Virtus Tricase

da Redazione
0 commento 155 visite

(di Luca Pulieri) – Domenica alle 18 l’Omega Mesagne affronterà, presso il palazzetto dello sport di Tricase, la Virtus Tricase.
Dopo la belle e convincenti prestazioni espresse nelle ultime settimane, i gialloblù guidati da coach Lo Re sono più decisi che mai a conquistare la quinta vittoria stagionale. Semeraro e compagni, attualmente occupano il terzo posto, ma hanno certamente tutte le carte in regola per far bene e risalire la classifica.

Di fronte però si troveranno i leccesi, squadra che al momento occupa la quinta posizione della classifica, con 4 vittorie e 1 sconfitta. La Virtus Tricase è reduce dalla bella vittoria di Galatina, al termine di una partita tiratissima decisa solamente al tiebreak. Un match che si presenta difficile ma tutto da giocare ed assaporare viste le premesse poste dai gialloblù nell’ultima gara.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND