Messa da parte la pausa per le festività natalizie è ora di tornare al lavoro per prepararsi alla prima gara del 2024. Domenica 7 gennaio i ragazzi affronteranno in amichevole a Grottaglie la locale squadra che milita nel campionato di serie B dove militano alcuni ex Ristani, Buccoliero, Vinci, Solazzo, Semeraro, D’Amico e Martuccio.
La squadra del Grottaglie occupa la Prima posizione in classifica. Sarà una partita impegnativa in preparazione dell’inizio dei campionati per entrambi.
Alla ripresa del campionato il 14 gennaio i nostri ragazzi saranno impegnate nel campionato di serie C in trasferta sul campo del Conad Lecce in una partita che si annuncia difficile ma stimolante.
Entrambe le formazioni sono reduci da una vittoria e faranno di tutto per confermare immediatamente la posizione in classifica.
Qualche dato interessante:
- L’Omega Mesagne Volley occupa il terzo posto in classifica con 19 punti mentre le avversarie occupano il secondo posto con 21 punti. Lo Squinzano volley che comanda la classifica con 22 punti sarà impegnato nel derby casalingo con il Tiger Squinzano terzultimo con solo 3 punti.