Home Attualità L’Osteria del Leone e Casa Melissa per la Giornata della solidarietà – FOTO

L’Osteria del Leone e Casa Melissa per la Giornata della solidarietà – FOTO

da Cosimo Saracino
0 commento 420 visite

Giornata della solidarietà con gli ospiti della RSSA Casa Melissa di Mesagne. Questa mattina, approfittando dei primi caldi di primavera, gli ospiti della struttura Casa Melissa, gestita dalla Cooperativa OSA, hanno consumato il pranzo nel cortile della RSSA generosamente offerto dall’Osteria del Leone di Mesagne. Marcella e Raffaele hanno preparato un menù luculliano donandolo come segno di vicinanza al gruppo di ospiti Casa Melissa. Tra i tavoli allestiti sotto i gazebo si sono alternati al servizio Antonio Russo e Giacomo Tarantino, due giovani operatori della Cooperativa OSA sempre pronti a mettersi a disposizione. Tutti gli operatori della RSSA Casa Melissa avevano preparato anche i minimi particolare delle tavole imbandite con segnaposti e menù di primavera personalizzati. Il pranzo vissuto insieme è stata l’occasione anche per inaugurare il nuovo spazio cucina della RSSA Casa Melissa completamente ristrutturato e messo a nuovo.

“Il pranzo offerto dall’Osteria del Leone – racconta Nicola Ciracì direttore della struttura – è stato vissuto all’insegna dell’allegria e della convivialità (oltre che della buona cucina). Una bellissima idea che riscalda il cuore di tutti noi e che speriamo possa essere imitata da tanti altri per confermare, ancora una volta, il forte legame esistente tra la Cooperativa OSA e la città di Mesagne”. Al momento di festa erano presenti anche il direttore sanitario, dr. Alfredo Sterpini, la psicologa dott.ssa Antonietta Capodieci e le educatrici coordinate da Francesca Molfetta.

 

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND