Home Attualità Lunedì 13 giugno consiglio comunale sul piano di riordino ospedaliero

Lunedì 13 giugno consiglio comunale sul piano di riordino ospedaliero

da Cosimo Saracino
0 commento 170 visite


Il presidente del consiglio Avv. Giuseppe Semeraro ha convocato per lunedì 13 giugno, alle ore 16.30, nell’auditorium del Castello Normanno la massima assise comunale. All’ordine del giorno la concessione della civica benemerenza al maestro di taekwondo Roberto Baglivo e la discussione sulla modifica del regolamento dell’albo delle associazioni, argomenti rinviati nell’ultimo consiglio comunale. 
Altro punto in elenco la discussione sul “Piano di riordino ospedaliero. Stato attuale e prospettive future dell’ospedale di Mesagne”. Alla discussione saranno invitati a partecipare il parlamentare on. Toni Matarrelli, il consigliere regionale Mauro Vizzino, il consigliere provinciale Damiano Franco, il “Comitato Civico S.O.S. Ospedale S. Camillo”, nonché le rappresentanze sindacali e quelle di categoria medici-ospedalieri del territorio.

spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo
spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND