Home dal Comune Lunedì 24 settembre riparte “Strada (Ri)Facendo”

Lunedì 24 settembre riparte “Strada (Ri)Facendo”

da Cosimo Saracino
0 commento 325 visite

Da lunedì iniziano i lavori di ripristino delle strade riasfaltate da poco . Via Mazzini e via Nino Bixio per il tratto che ha interessato lo scavo dell’ENEL. Dopo un lungo tira e molla l’assessorato ha imposto l’integrale rispetto del regolamento comunale sui ripristi dopo aver manomesso le strade . Per le strade nuove o riammodernate da meno di due anni, deve essere rifatta l’intera carreggiata, compreso la segnaletica. Per le strade che non sono state interessate da manutenzione straordinaria, comunque ricevono rifare tappetini di misura adeguata e non rappezze che poi non si legano bene con il resto.
Gli uffici lavori pubblici stanno lavorando per rafforzare la salvaguardia del patrimonio e dei danari pubblici, attraverso l’applicazione severa dei nostri regolamenti e, soprattutto, si sta lavorando per modificare i regolamenti stessi per avvicinarli quanto più possibile alle reali necessità del territorio.

Roberto D’Ancona
Assessore LLPP ed Urbanistica

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND