Home Attualità Lunedì 3 giugno Vanessa Boccadamo presenterà il suo libro “You are my oxygen”

Lunedì 3 giugno Vanessa Boccadamo presenterà il suo libro “You are my oxygen”

da Cosimo Saracino
0 commento 118 visite

Lunedì 3 giugno, alle ore 19.00 nel ristorante “Nonna Cochia” di Piazza Criscuolo a Mesagne, verrà presentato il libro scritto dalla mesagnese Vanessa Boccadamo. Nel cuore antico di Mesagne l’autrice porterà alla luce il frutto della sua ispirazione e della sua passione per la scrittura: un romance intitolato “YOU ARE MY OXYGEN”. Per Vanessa Boccadamo, scrivere non è solo un atto creativo, ma anche un mezzo di liberazione e guarigione personale. Come dichiara l’autrice stessa, questo libro è nato durante un periodo difficile della sua vita, diventando così una sorta di catarsi attraverso la narrazione. Il libro è stato pubblicato con la casa editrice Dragonfly Edizioni.

Vanessa Boccadamo ha 32 anni ed è fondamentalmente una mamma. Ha frequentato il liceo socio-psicopedagogico di Brindisi e, come tutte le scrittrici, ama leggere. A gennaio del 2024 scrive “YOU ARE MY OXYGEN”, non è solo un romanzo, ma anche un messaggio di speranza e resilienza. Tra le pagine del testo traspare un messaggio ai lettori: “non bisogna mai arrendersi dinanzi alle avversità che si presentano, dimenticando sé stessi”. Il romance, presente al Salone del Libro di Torino nella sezione collana rom@nce, racconta la storia di due protagonisti, Garrett e Vita, impegnati ad affrontare le avversità che sopraggiungono sul loro cammino, reduci da traumi subiti nella loro giovane età. Traumi come l’abbandono della madre e la perdita del padre a causa della mafia, che si sono ripercossi nella loro vita, trasformando i loro ideali. “YOU ARE MY OXYGEN” insegna quanto l’amore incondizionato sia importante verso l’altro e verso se stessi.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND