Home Attualità Lunedì 6 novembre nell’Auditorium del Castello convegno del Lions Club Mesagne

Lunedì 6 novembre nell’Auditorium del Castello convegno del Lions Club Mesagne

da Cosimo Saracino
0 commento 227 visite

Lunedì 6 novembre 2023, alle ore 17.30, presso l’Auditorium del Castello di Mesagne si svolgerà il convegno “VOLONTARIATO: GRATUITÀ DEL DONO”, organizzato dal Lions Club Mesagne con il patrocinio del Comune di Mesagne. L’evento vedrà la partecipazione dell’On. Antonio Matarrelli, Sindaco di Mesagne, di Maria Teresa Greco, referente della Comunità di Sant’Egidio e di Bruno Mitrugno, già Direttore della Caritas Diocesana.

Le conclusioni saranno affidate al Governatore del Distretto Lions 108 AB Puglia, Leonardo Potenza. Durante il Convegno sarà realizzato il service “raccolta occhiali” con la collaborazione dell’“Associazione Diabete – Uniti verso un nuovo Domani…ODV”. Vincenzo Gatto, Presidente del Lions Club Mesagne evidenzia che “il rapporto costante con le Istituzioni e con le altre Associazioni di volontariato ci permette di soddisfare i bisogni minimi del vivere civile in favore delle persone che soffrono. Una comunità è forte quando è solidale.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND