Home dal Comune Lunedì in seduta pubblica si giudicano i dehors

Lunedì in seduta pubblica si giudicano i dehors

da Ivano Rolli
0 commento 385 visite

mesagne dall'alto

Prosegue il percorso per individuare un modello di dehors da proporre a tutti gli operatori economici della città. Un «modello tecnico» che contribuirà a creare un’immagine coordinata, unica e gradevole del tessuto urbano. Dopo il concorso di idee conclusosi nelle scorse settimane, nei giorni scorsi la Commissione incaricata ha selezionato i tre progetti più meritevoli tra i dieci arrivati presso l’Ufficio Urbanistica.

La Commissione Giudicatrice – composta dal prof Antonio Riondino del Politecnico di Bari, Ing. Antonio Colucci in rappresentanza dell’Ordine degli ingegneri di Brindisi e l’arch. Maurizio Marinazzo dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Brindisi – proseguirà i propri lavori nella giornata di lunedì 12 dicembre alle ore 10.00, in seduta pubblica, presso gli uffici del Servizio Urbanistica (piano terra di Palazzo di Città) associando i tre elaborati scelti ai nomi dei progettisti e selezionando un solo vincitore.

Successivamente il modello vincitore sarà premiato pubblicamente con una mostra dei progetti e, completato il progetto in forma definitiva, esso sarà messo a disposizione di tutte le attività interessate, le quali potranno così attenersi a regole chiare e certe in materia di occupazione stabile di suolo pubblico.                 

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND