Esce il 7 aprile, venerdì di passione, il nuovo singolo dei Boomdabash. Con la Settimana Santa ha poco a che fare se non la passione con cui i componenti del gruppo Salentino hanno lavorato al pezzo. Come ormai capita da qualche tempo, QuiMesagne ha avuto la fortuna di ascoltarlo in anteprima così da condividere con voi le emozioni.
Questo nuovo singolo non sarà la hit dell’estate. Su questo i Boomdabash sono come sempre segretissimi e non fanno trapelare niente. Invece si tratta di un brano da ascoltare in radio mentre si fa un bel viaggio con l’amore della vita a fianco. Il singolo ti introduce alla bella stagione facendoti sognare le spiagge, il mare e il relax. Un po’ come fa la primavera quando riesce a regalarci giornate calde e dense di profumi.
Nel brano la musicalità tipica dei Boomdabash è rimasta tutta, presente la firma all’interno del testo, la voce di Biggie Bash e Payà sono inconfondibili. “Amami fino a spaccarmi le ossa” crediamo sia l’invito più forte che due amanti possono farsi e forse il ritornello più azzeccato degli ultimi lavori. Un testo intenso e carico di immagini sottolinea una musica pop che saprà accontentare le attese di tanti fan. Il gruppo mesagnese non si ferma, il lavoro per il nuovo album è assolutamente a buon punto. Probabilmente a metà Giugno uscirà il disco e lì sarà tutta un’altra vita