Home Dal Territorio L’Unpli premia la Pro Loco di Mesagne tra le più longeve

L’Unpli premia la Pro Loco di Mesagne tra le più longeve

da Cosimo Saracino

Una prestigiosa realtà che opera a Mesagne, con impegno costante, dal 1965: stamattina a Bari il sindaco Toni Matarrelli ha ritirato il riconoscimento insieme alla presidente Teresa Pastorelli, personalità dinamica, sempre aperta alle novità e alle collaborazioni. Cinquantasette anni di vita associativa sono tanti, hanno segnato epoche, tradizioni e appuntamenti consegnandoli alla memoria collettiva.

Le Pro Loco sono fonti vitali per il territorio, custodi di ricorrenze e tradizioni, promotrici di sagre, eventi e appuntamenti immancabili nel calendario culturale di ogni anno.

Oggi la Regione Puglia ha consegnato in Fiera Del Levante una targa commemorativa alle 35 Pro Loco che hanno raggiunto e superato i 50 anni di attività sul territorio.

“L’entusiasmo con cui la Pro Loco – dichiara il sindaco – continua a progettare, promuovere e organizzare lascia sperare altrettanto bene per il futuro”.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND