Home Cultura “Luoghi Comuni” per esperienze da primato con la Lydian Music School

“Luoghi Comuni” per esperienze da primato con la Lydian Music School

da Cosimo Saracino

Si chiama Musiculture ed è la prima sala prove completamente domotica della Regione Puglia. Un primato musicale che Mesagne aggiunge alle ricchezze di talenti dei propri giovani. Lo spazio, nato come edicola e targato Luoghi Comuni Puglia, si trova nel Parco Potì di fronte a via dei Sasso 142. Permetterà di prenotare online al portale www.musictogo.it e di usufruire autonomamente di una strumentazione professionale per prove di alto livello.

Oltre a questo innovativo servizio, saranno organizzati corsi di musica gestiti dalla Lydian Music School. In programma, nel prato adiacente, ci saranno diverse rassegne in collaborazione con il Freedom Jazz Festival e incontri-dibattito con la comunità mesagnese.

Musiculture rappresenta una svolta per i musicisti locali, offrendo un ambiente moderno e accessibile per sviluppare il proprio talento. Mesagne si conferma così un punto di riferimento per l’arte e la cultura in Puglia, promuovendo la crescita e l’espressione artistica dei giovani.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND