Home Cultura “Luoghi Comuni” per esperienze da primato con la Lydian Music School

“Luoghi Comuni” per esperienze da primato con la Lydian Music School

da Cosimo Saracino
0 commento 175 visite

Si chiama Musiculture ed è la prima sala prove completamente domotica della Regione Puglia. Un primato musicale che Mesagne aggiunge alle ricchezze di talenti dei propri giovani. Lo spazio, nato come edicola e targato Luoghi Comuni Puglia, si trova nel Parco Potì di fronte a via dei Sasso 142. Permetterà di prenotare online al portale www.musictogo.it e di usufruire autonomamente di una strumentazione professionale per prove di alto livello.

Oltre a questo innovativo servizio, saranno organizzati corsi di musica gestiti dalla Lydian Music School. In programma, nel prato adiacente, ci saranno diverse rassegne in collaborazione con il Freedom Jazz Festival e incontri-dibattito con la comunità mesagnese.

Musiculture rappresenta una svolta per i musicisti locali, offrendo un ambiente moderno e accessibile per sviluppare il proprio talento. Mesagne si conferma così un punto di riferimento per l’arte e la cultura in Puglia, promuovendo la crescita e l’espressione artistica dei giovani.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND