Lupin sta bene, due settimane fa gli sono stati tolti i punti alla ferita, il 27 dicembre è stato sottoposto a visita e gli sono state fatte le radiografie, l’ ortopedico ci ha piacevolmente comunicato che tutto è andato bene e che Lupin sta guarendo in modo anche rapido.
Ha finito tutte le terapie, ogni giorno ci è rimasto l’impegno di fargli fare attività per fargli riprendere la muscolatura visto che è chiuso in un box.
I risultati sono quelli sperati, Lupin corre, salta ed esagera anche un po’, sicuramente si sente finalmente bene. La sua cicatrice è guarita del tutto e anche il sul pelo inizia a crescere, presto diventerà omogeneo al suo manto.
Lupin a causa della rottura dei legamenti e dell’intervento, si è trovato da cane regolarmente re-immesso sul territorio, libero, a vivere da circa ormai 40 giorni in un piccolo box del canile.
Nel box N.10 del canile ha tutti i confort e le attenzioni ed esce 2 volte al giorno, ma per un cane come lui che ama la libertà e la socializzazione non è la scelta giusta.
Lupin il 22 gennaio prossimo, se non troverà adozione, verrà riportato sul territorio mesagnese, dove tornerà libero e potrà rifarsi il giro in cerca di qualche carezza e anche se il cibo non gli mancherà, lo potrete ritrovare nei pressi dei ristoranti più prestigiosi della città in cerca di cibo, facendo innamorare di lui sempre più mesagnesi e turisti della nostra città.
Abbiamo 10 giorni di tempo per trovare al nostro gigante buono, a Lupin, un’adozione, qualcuno che voglia ospitarlo in un contesto con giardino, in una villa ecc. magari dove c’è già una compagna a quattro zampe, visto che lui è compatibile con tantissimi altri cani.
Lupin ha 1 anno e 11 mesi, é un incrocio tra maremmano e Labrador, é microchippato, vaccinato e castrato, é bello, é buono, che volete di più?!
Diamoci una mano ed aiutiamolo
Per info e/o adozione
3474891753