Home Attualità Manca poco per regalare l’ape nuovo a Mimino, ecco la generosità dei mesagnesi

Manca poco per regalare l’ape nuovo a Mimino, ecco la generosità dei mesagnesi

da Cosimo Saracino
0 commento 191 visite

 

ape_car_quimesagne-itI mesagnesi sono un popolo straordinario. Vi ricordate l’anziano agricoltore a cui avevano rubato l’ape car sotto casa e che ci aveva commosso con la sua storia raccontata davanti alle nostre telecamere? Bene. Da subito sono arrivate le disponibilità per una raccolta fondi al fine di acquistare un’altro motoveicolo. A mettersi in azione sono stati Stefania Dello Monaco e Roby Distante che, attraverso una pagina Facebook, hanno raccolto tante adesioni.

L’ape nuovo è stato trovato e adesso manca poco per raggiungere la somma per l’acquisto, il passaggio di proprietà e l’assicurazione. L’annuncio è stato pubblicato ieri: “Amici oggi siamo andati a vedere l’ape che vedete in foto e siamo rimaste soddisfatte perché è tenuto benissimo, ha solo bisogno di un piccolo ritocco per poi essere pronto alla consegna.

Lo abbiamo bloccato il prezzo è di € 600,00 contiamo che tra passaggio e assicurazione dovremmo raccogliere € 800,00. La settimana prossima dobbiamo già portare l’acconto per bloccare l’acquisto, quindi dobbiamo far partire subito la colletta!”

C’è ancora spazio per una contributo, basta andare sulla pagina facebook: “Ridiamo un’ape all’amico Mimino” e contattare gli amministratori. Forza insieme possiamo farcela

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND