Home Cultura Marini: “L’Operazione Fire è un segnale di rassicurazione per continuare a denunciare”

Marini: “L’Operazione Fire è un segnale di rassicurazione per continuare a denunciare”

da Cosimo Saracino
0 commento 618 visite

Esprimo vivo apprezzamento per l’operazione “Fire” che ha visto numerose custodie cautelari per associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, estorsioni e armi nella provincia di Brindisi.

Risultato che premia la grande professionalità e tenacia profusa dalla Compagnia Carabinieri di San Vito dei Normanni, dal Comando Provinciale dall’Arma dei Carabinieri e dalla Direzione Distrettuale Antimafia ai quali va la gratitudine di tutta la Federazione delle Associazioni Antiracket Antiusura.

Per i cittadini e gli operatori economici del nostro territorio questo risultato costituisce un ulteriore segnale di rassicurazione per continuare a denunciare eventuali estorsioni e atti delinquenziali, sapendo di trovare risposte concrete da parte delle autorità competenti.

Fabio Marini
Coordinatore Regionale Fai Antiracket Puglia
(Federazione delle Associazioni Antiracket e Antiusura Italiane

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND