Home Cultura Martedì 28 luglio al Mondadori Bookstore di Mesagne firmacopie del romanzo “La prigione di carta”

Martedì 28 luglio al Mondadori Bookstore di Mesagne firmacopie del romanzo “La prigione di carta”

da Cosimo Saracino
0 commento 241 visite

Martedì 28 luglio, dalle ore 18.00, presso il Mondadori Bookstore di Mesagne (Via G. Marconi 133), si svolgerà il firmacopie del romanzo “La prigione di carta” (Sperling&Kupfer) di Marco Onnembo.

Il romanzo, una storia distopica dai risvolti fortemente attuali, racconta di un professore – appassionato e in lotta per salvare la scrittura e i libri dall’oblio – condannato all’ergastolo a causa del suo impegno. Dalla sua prigione, di nascosto, e con la complicità di un criminale e di un secondino, riuscirà però a recuperare fogli, penne e matite: materiale proibito, armi di libertà. A dispetto di ogni cosa, intende raccontare la sua vita, compiendo l’atto più sovversivo che ci sia concesso dalla scrittura: scegliere il nostro destino.

N.B. Nel rispetto delle norme anti-covid, sarà obbligatorio l’utilizzo di DPI e il rispetto delle misure di distanziamento.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND