Home Attualità Mary Capodieci nella commissione regionale pari opportunità nel lavoro

Mary Capodieci nella commissione regionale pari opportunità nel lavoro

da Cosimo Saracino
0 commento 225 visite

distante600X150

capodieci maryL’imprenditrice mesagnese Maria Carmela Capodieci è stata nominata nella Commissione regionale per le pari opportunità fra uomo e donna in materia di lavoro.

Nella seduta del 16/03/2016, la Presidenza del Consiglio Regionale in occasione del rinnovo della Commissione regionale per le pari opportunità fra uomo e donna in materia di lavoro (Art. 4, legge regionale 30/04/1990, n. 16) ha nominato Maria Carmela Capodieci, Presidente CID Puglia, in quota alle organizzazioni dei lavoratori autonomi.

“Questo ci apre nuove prospettive e stimoli – dichiarano dalla CNA – per continuare il lavoro iniziato un anno fa con la nascita del CID Puglia e soprattutto è un riconoscimento per la nostra presidente che ci ha creduto sin dall’inizio”.

Da parte della redazione di quimesagne.it un augurio sincero per l’importante riconoscimento al lavoro quotidiano e professionale della presidente.

spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo
spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND