Home Politica Massimo Ferrarese elogia Mesagne

Massimo Ferrarese elogia Mesagne

da Cosimo Saracino
0 commento 649 visite

L’ex presidente della Provincia di Brindisi, Massimo Ferrarese, commenta in un post la stagione estiva che volge al termine. L’imprenditore francavillese scrive: “In questa Puglia regina 2021 un plauso a tre cittadine. Devo dire che la Puglia è bellissima, non a caso è stata giudicata la Regina dell’estate 2021. Ma tra tutte le città che ho avuto modo di “vivere” in questa bella estate tre mi hanno colpito particolarmente perché sono cresciute in maniera eccezionale, dal punto di vista dell’offerta turistica, della pulizia e dell’organizzazione: sono Mesagne, Monopoli e Nardò.
Mi sento di fare un plauso a queste cittadine e alle loro amministrazioni che sono riuscite a realizzare tutto ciò, semplicemente valorizzando il patrimonio a loro disposizione. Un esempio che tutte le altre dovrebbero seguire”.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND