Home Attualità Matarrelli: “La circonvallazione di Mesagne sarà ultimata entro l’estate”

Matarrelli: “La circonvallazione di Mesagne sarà ultimata entro l’estate”

da Cosimo Saracino
0 commento 388 visite

“Una notizia straordinaria – scrive Matarrelli su Facebook -. La Provincia di Brindisi ha affidato la consegna dei lavori per la realizzazione della Circonvallazione, la ditta individuata oggi mi ha assicurato che partiranno entro la metà di aprile e saranno ultimati per l’estate. Una notizia storica per Mesagne e per tutti i comuni della fascia sud del territorio provinciale, i cui residenti non dovranno più attraversare il centro urbano per spostarsi verso Brindisi.

Gli effetti sono destinati a produrre quei risultati prospettati e attesi da anni: decongestionamento del traffico in entrata e in uscita, con conseguenti miglioramenti della viabilità cittadina; benefici per la salute e il benessere delle persone; riduzione dei tempi di percorrenza, con ricadute dirette sul piano ambientale e sulla qualità dell’aria e della vita”.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND