Home Politica Matarrelli: “Rilanceremo i quartieri sfruttando fondi comunitari e regionali”

Matarrelli: “Rilanceremo i quartieri sfruttando fondi comunitari e regionali”

da Cosimo Saracino
0 commento 207 visite

Comunicato stampa: “Occorre creare spazi in cui i giovani e i meno giovani possano stare insieme, svolgere attività sportive, ricreative e socializzare”: lo ha ribadito Toni Matarrelli, candidato sindaco della coalizione Insintonia, incontrando sabato sera gli abitanti del rione Grutti.

“Ci sono numerosi fondi comunitari e della Regione che permetterebbero di riqualificare i quartieri di Mesagne attraverso un’azione di rigenerazione urbana. È necessario – ha concluso Matarrelli – individuare progettisti seri e costruire un Ufficio Europa capace perché con i soldi, e non quelli del nostro Bilancio, potremmo rilanciare la città”.

Oggi Matarrelli incontrerà i cittadini alle ore 9.30 al Love Garden, alle 10.30 presso la villa comunale, alle 17.30 nel Centro storico e alle 19 nel parco Potì.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND