Un brillante risultato nella comunità scolastica mesagnese: Matteo Nevoso, giovanissimo alunno dell’Istituto Comprensivo “Carducci-Materdona”, si è classificato primo a livello nazionale tra le classi quinte nella prestigiosa competizione “Giochi Matematici del Mediterraneo 2024-2025”, tenutasi lo scorso 18 maggio a Palermo.
Un traguardo che ha meritato le congratulazioni del Sindaco Toni Matarrelli e dell’Assessore alla Pubblica Istruzione Vincenzo Sicilia. Gli amministratori hanno voluto esprimere tutta la loro ammirazione per questo giovane talento di Mesagne.
Un sentito ringraziamento è stato rivolto anche alla Dirigente scolastica Maria Rosaria Pomo e alle maestre Leuci, Antonazzo, Veccari e Lenzi, il cui lavoro quotidiano continua a coltivare eccellenze e a valorizzare le potenzialità degli studenti.
«Un risultato che non è solo un traguardo personale per Matteo, ma anche un segnale forte per tutti i giovani: l’impegno, la passione e lo studio possono portare lontano», hanno sottolineato il Sindaco e l’Assessore.