Home Primo Piano Medaglia d’oro di Taekwondo per Diko ospite dello Sprar di Mesagne

Medaglia d’oro di Taekwondo per Diko ospite dello Sprar di Mesagne

da Cosimo Saracino
1 commento 258 visite

Lui si chiama Diko Amidou ed è un ospite dello Sprar/Siproimi del Comune di Mesagne. Una delle sue passioni è il taekwondo che sta imparando nella palestra della New Marzial del maestro Roberto Baglivo. Nei giorni scorsi ha conquistato la medaglia d’oro per la sua categoria al PalaYamanay di Busto Arsizio in provincia di Varese, dove si è svolta la Quinta edizione della INSUBRIA CUP, campionato Internazionale di Taekwondo. 1300 atleti di 243 società sportive provenienti da 10 nazioni si sono sfidati in una estenuante e strepitosa due giorni dedicata all’arte marziale più praticata al mondo.
Gli educatori della Cooperativa Rinascita, contenti per l’ottimo risultato, hanno così commentato: “Diko è un grande lottatore che mai si è arreso e che ha solo voglia di essere libero ed andare avanti. Siamo orgogliosi del risultato conseguito da e siamo orgogliosi di averlo nel nostro progetto, di avere sempre creduto in lui e di averlo sempre incoraggiato. In bocca al lupo Campione!”

Potrebbe piacerti anche

1 commento

Valerio Massafra mercoledì, 29 Gennaio 2020 - 21:42

Grande MAESTRO ROBERTO che osserva con attenzione .- BRAVI: !!!

Commenti chiusi.

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND