219
Una riconferma gradita e di valore: MATTIA MARTI vestirà ancora la maglia gialloblu per la MedaniaSport Mesagne. Mesagnese Doc, 25 anni, è una pedina di grande importanza nello scacchiere tattico di Mister Guarini. Riconosciuto nel panorama provinciale e non solo per le sue doti fisiche e tecniche, inizia la sua carriera sportiva nel calcio a 11. Dopo le giovanili nella S.S. Annunziata, approda prima nel Brindisi Calcio e successivamente nel Virtus Francavilla, milita nel Mesagne Calcio nel campionato di Eccellenza.
Dopo la passata stagione in cui si è reso protagonista assoluto con la maglia gialloblù vuole continuare a fare bene nel proprio paese, in quella che per lui più che una squadra è diventata una famiglia. Nonostante le numerose richieste da parte di altre società (tra C2 e C1) Mattia ha deciso di sposare ancora il progetto mesagnese, convinto di potersi ritagliare le proprie gioie, per la sua squadra e i suoi tifosi.
Le parole del Presidente Urgese:
“Siamo onorati di poter continuare questo progetto sportivo insieme a Mattia, che è stato tra i protagonisti e i fautori della nascita e crescita del futsal nel nostro paese.
È un punto di riferimento per l’intera squadra, un professionista esemplare conosciuto in tutto il settore calcistico.
Non possiamo che essere felici ed orgogliosi di continuare con Mattia”.