La Medania Sport Mesagne, unica squadra messapica a partecipare a campionati di prima squadra calcistici, rifinisce la propria struttura organizzativa e tecnica in vista dell’imminente campionato regionale di serie C2.
Dopo aver ufficializzato gli atleti che faranno parte del roster gialloblu, è tempo di annunciare il mister che guiderà il sodalizio mesagnese. TONI GUARINI è l’allenatore della prima squadra della Medania Sport Mesagne.
Brindisino di nascita, il mister porta con sé tanta esperienza maturata nel corso degli anni nel mondo del calcio a 5.
Dopo un’esperienza come allenatore delle giovanili del Futsal Brindisi, Guarini ha guidato la squadra in C2 della compagine brindisina, dove al primo anno, dopo una brillante stagione, centra la promozione in C1.
Si trasferisce poi all’Olympique Ostuni, sempre nella massima serie regionale.
Vi resta per due stagioni, con ottimi risultati, prima di approdare al Futsal Alberto di San Pietro Vernotico.
Ricevuta la chiamata dalla dirigenza della MedaniaSport, con molto entusiasmo, ha subito accettato la proposta per mettere in campo il proprio bagaglio tecnico al servizio del roster gialloblu, scelto di comune accordo con la dirigenza. Mister Guarini si dice pronto e felice per questa nuova avventura, convinto con forza dal progetto tecnico della squadra mesagnese. Tutto pronto quindi, per l’inizio del campionato, che vedrà cimentarsi la MedaniaSport già dal prossimo 12 Ottobre.
281