La dirigenza del Medania Sport Mesagne è lieta di annunciare il rinnovo di una pedina fondamentale per la nuova stagione: Antonio Gigliola.
Bandiera indiscussa del calcio a 5 mesagnese, e non solo, il fortissimo pivot prenderà anche quest’anno i gradi di capitano.
Nonostante le innumerevoli richieste da parte di altre società sportive del territorio, Gigliola ha deciso di rimanere nella sua squadra, in quella che per lui è come una famiglia.
I numeri per lui parlano da soli:- più di 200 gol all’attivo tra C2 e C1;- 3 volte caponnanoriere in C2;- vittoria del campionato di serie C2 da capitano e capocannoniere.
Anche nell’ultima stagione tra le fila gialloblù si è dimostrato un cecchino infallibile: 40 gol in 17 partite di campionato (capocannoniere dell’intera C2), e 14 gol in 6 partite di Coppa Puglia (anche qui capocannoniere), che hanno trascinato la Medania Sport fino all’inaspettata finale di Coppa Puglia lo scorso gennaio.
Non sono comunque solo i gol a dimostrare le qualità di Gigliola. Giocatore carismatico e uomo di spogliatoio, è un punto di riferimento per l’intera squadra.
Non può che essere felice il presidente Urgese:”Siamo fieri e contentissimi di aver rinnovato per questo nuovo anno con il nostro capitano.Oltre che essere una macchina da gol, fuori dal campo è un fattore determinante per la crescita e lo sviluppo della squadra, che quest’anno vuole raggiungere insieme a Capitan Gigliola obbiettivi sempre più importanti”.
217