Si rinnova anche per la prossima stagione sportiva la collaborazione tra l’associazione sportiva mesagnese e il gruppo dei volontari mesagnesi.
L’A.I.D.O. Associazione Italiana per la Donazione Organi, Tessuti e Cellule sostiene la scelta volontaria, gratuita e anonima sulla donazione degli organi e sull’importanza del trapianto quale terapia salva-vita ed è impegnata per consentire ai cittadini di fare una scelta ragionata e consapevole, per questo appare sempre più importante il tema dell’informazione e del sostegno alla diffusione di una coscienza civile e solidale.
Nel corso della stagione sportiva saranno organizzati momenti di sensibilizzazione al fine di promuovere le donazioni per un futuro di speranza. Il presidente AIDO Mesagne Concetta Franco: “La scelta dell’ASD Mens Sana di riconfermare la vicinanza all’AIDO, per la Presidenza del Gruppo Comunale AIDO Mesagne, indica una sensibilità particolare sia nel riconoscere il valore preminente della vita e della vita per tutti e sia nell’esprimere condivisioni per le finalità associative altrui, riconoscendosi comunità che sceglie la cultura del Dono”