Home Primo PianoMens Sana Mesagne: ufficiale l’ingaggio di Carlos Altamirano Falco

Mens Sana Mesagne: ufficiale l’ingaggio di Carlos Altamirano Falco

da redazione sport

La Mens Sana Mesagne comunica di aver perfezionato l’accordo per l’ingaggio di Carlos Altamirano Falco, ala/centro argentino classe 1997, nato a Córdoba, che andrà a rinforzare il roster biancoverde impegnato nel campionato di Serie C.

Il giocatore sudamericano arriva per garantire maggiore fisicità e presenza sotto canestro, in un momento cruciale della stagione, con l’obiettivo di contribuire al rilancio della squadra in classifica.

Altamirano prende il posto del partente Gints Miculis, al quale la società rivolge un sentito ringraziamento per l’impegno e la professionalità dimostrati, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera sportiva.

Il Presidente Fabio Mellone ha dichiarato:
«Stiamo perfezionando le ultime pratiche per il tesseramento e confidiamo di poter avere Altamirano a disposizione già dalla prossima gara. La società sta lavorando per cercare di dare una svolta a una stagione finora complicata e riteniamo che Carlos possa rappresentare un primo passo importante in questa direzione».

Nel suo curriculum, Altamirano vanta numerose esperienze a livello senior in Argentina, oltre a una parentesi internazionale in Bolivia con i Leones de Potosí.

La Mens Sana Mesagne dà il benvenuto a Carlos Altamirano Falco e gli augura un proficuo percorso in maglia biancoverde.

 

 

Potrebbe piacerti anche