Home Attualità Mercato del mercoledì, il Comune accoglie la richiesta dei commercianti: sarà in piazza Gioberti

Mercato del mercoledì, il Comune accoglie la richiesta dei commercianti: sarà in piazza Gioberti

da Cosimo Saracino
0 commento 322 visite

Difficoltà a disporsi a causa dello spazio non risultato sufficiente al contenimento di tutti gli stand, con conseguenti criticità legate alla sicurezza e alla viabilità: ascoltati gli operatori commerciali di cui con precedente atto di Giunta era stato stabilito lo spostamento da via Brodolini a piazza Caduti di via D’Amelio, l’Amministrazione Comunale ne ha disposto lo spostamento momentaneo in piazza Gioberti, presso l’area in cui si svolge il mercato della prima domenica del mese. Qui, su richiesta dei venditori, domenica 24 dicembre, si svolgerà una giornata straordinaria del “mercatino della prima domenica del mese”.

Brevemente: da domani, mercoledì 20 dicembre, il mercato settimanale del mercoledì si svolgerà in piazzale De Gasperi e in piazza Gioberti. Sempre in piazza Gioberti, domenica 24 dicembre, si terrà un’altra giornata mercatale (data eccezionale del mercatino della prima domenica del mese).

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND