Home dal Comune Mercoledì riapre il mercato settimanale rispettando norme anticovid

Mercoledì riapre il mercato settimanale rispettando norme anticovid

da Cosimo Saracino
0 commento 295 visite

Lo ha annunciato il primo cittadino durante la nostra intervista del lunedi: già da questa settimana il mercato settimanale riprenderà le attività rispettando le norme anticontagio. Questa mattina Matarrelli ha ricevuto una missiva a firma di Tommaso Attanasio, rappresentate degli esercenti, in cui si chiedeva di valutare la passibilità di un ritorno in attività per gli ambulanti no food. Attanasio ha subito commentato l’apertura dell’amministrazione comunale di Mesagne con queste parole:

“Questa è la nota (sotto il file, ndr) in cui questa mattina ho inviato al mio amico Sindaco di Mesagne dott. Tony Matarrelli. Condivido in pieno le forti preoccupazioni che, hanno causato diversi cluster nella Città di Mesagne e che hanno determinato giustamente l’emanazione di un’ Ordinanza Sindacale restrittiva, ma, nel contempo, non posso esimermi di apprezzare la vicinanza a questa Categoria da parte dello stesso Sindaco, per aver deciso, in tempi rapidi, di ravvedersi in modo da far ripartire già da Mercoledì 05 Maggio l’intero Mercato Settimanale.
Complimenti e grazie a Matarrelli Antonio.
Per dovere d’informazione all’intera Categoria.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND