Mesagne alla BIT – Borsa Internazionale del Turismo di Milano: presentazione del programma ‘Mesagne2024’. Il sindaco Matarrelli insieme a Gianfranco Lopane, assessore regionale al Turismo, Sviluppo e Impresa turistica, all’avv. Marco Caló e all’architetto Simonetta Dellomonaco è intervenuto per illustrare il programma ‘Mesagne2024’ di cui ‘Umana Meraviglia’ è anima e guida operativa, grazie soprattutto alla speciale rappresentazione del potere trasformativo della cultura che l’architetto Dellomonaco, ideatrice e progettista di ‘Mesagne2024’, ha saputo rendere al meglio.
Mesagne promuove un modello che continuerà a raccontarsi con le tante, straordinarie iniziative che siamo in procinto di realizzare: la capacità di fare sistema resta l’irrinunciabile elemento di un percorso che non si ferma.
“Per questo – ha spiegato il primo cittadino- ringrazio la regione Puglia, sempre pronta a tendere la mano alle idee di valore; Marco Calò, consulente alle Politiche culturali e coordinatore di ‘Mesagne2024’, per il grande impegno di cui è stato e sarà capace. E la nostra Simonetta, che continua a sostenerci con competenza, entusiasmo e passione”.