Due arresti, quattro denunciati, 59 veicoli e 72 soggetti controllati, due segnalati come assuntori di droghe: sono questi i risultati riepilogativi dell’intensa attività svolta per tre giorni da dieci pattuglie dei carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni unitamente ai reparti speciali dell’Arma dello Squadrone Cacciatori Carabinieri Puglia e del Nucleo Carabinieri Cinofili di Modugno nella città di Mesagne.
Prosegue, dunque, una serie di servizi sul territorio volti alla prevenzione e repressione dei reati predatori, dello spaccio di stupefacenti e della circolazione stradale. L’attività eseguita negli ultimi tre giorni rientra nella più ampia operazione svolta principalmente sui territori di San Vito, Carovigno e Mesagne, dove nella giornata del 12 gennaio i carabinieri hanno tratto in arresto un 19enne e un 21enne che spacciavano marijuana vicino all’Istituto tecnico commerciale “E. Ferdinando”.
Complessivamente, i militari dell’Arma hanno impiegato ininterrottamente 46 pattuglie: 408 le persone controllate e 305 le autovetture con 81 verbali al codice della strada, 14 denunce a piede libero e, inclusi i due effettuati nella città di Mesagne, 6 arresti per droga e furto.