Home Sport Mesagne Calcio, amichevole contro l’Ostuni.

Mesagne Calcio, amichevole contro l’Ostuni.

da Redazione
0 commento 157 visite


(di Mauro Pasimeni)- Dopo le due amichevoli contro la formazione juniores, e contro gli allievi nazionali della V. Francavilla, vinta per 7 a 3, il Mesagne ha disputato contro l’Ostuni, formazione che gioca in Promozione nello stesso girone dei mesagnesi, la sua terza amichevole in questo precampionato, persa per 3 a 1, con le reti tutte nel secondo tempo.Per il Mesagne è andato a segno su rigore De Benedictis, per l’Ostuni i gol sono arrivati da Pastano e da Schiavone (doppietta).

Nel primo tempo si è vista una partita equilibrata, mentre nel secondo tempo si è fatta sentire la preparazione atletica, e complice anche la girandola di sostituzioni, si è vista una gara più aperta.

Questa è la formazione schierata da mister Danieli inizialmente: Lamarina, Manisco,Camisa,Angelè,Coccioli,Del Prete,Martella,Denisi,Greco,Mummolo,De Benedictis.
Gol:De Benedictis su rigore(Mes)Pastano(os),Schiavone(os),Schiavone (os)

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND