(di Amedeo Greco) – Dopo la sosta natalizia e quella forzata a causa della neve che ha portato lo slittamento della partita contro il Lizzano a giovedì 2 febbraio, il Mesagne finalmente ritorna in campo in un match attesissimo contro l’OSTUNI, valido per la diciottesima giornata del campionato Promozione Pugliese Girone B.
Forte del quarto posto in classifica l’Ostuni si presenta a Mesagne in cerca dei tre punti per continuare la corsa al Fasano primo in classifica. Domenica dal canto suo, nelle mura amiche dello stadio Guarini, gli undici in campo con la maglia gialloblu (guidati nuovamente da mister Marangio tornato in panchina per finire il suo lavoro interrottosi ad inizio campionato) dovranno dimostrare il cambio di mentalità e di atteggiamento che tutti i tifosi si aspettano. Obiettivo sarà quello di cercare assolutamente un risultato positivo poiché la nuova classifica del campionato di Promozione Puglia dopo i recuperi Aradeo-Castellaneta 2-3 e Maglie-Fasano 0-3 vede il Mesagne penultimo in classifica a pari merito con Maglie, Copertino e Castellaneta.
L’incontro sara’ diretto dal sig. RECUPERO ANDREA assistito dai sig. BIZIO ANDREA e MINERVA FRANCESCO. Calcio d’inizio ore 14.30
CLASSIFICA DOPO I RECUPERI DEL 05.01.2017
Fasano 33
Tricase 33
Aradeo 30
Ostuni 27
SF Leverano 26
Lizzano 24
Brindisi 24
Uggiano 24
Massafra 20
Carovigno 17
Manduria 16
Castellaneta 15
Copertino 15
Mesagne 15
Maglie 15
Grottaglie 10