(Amedeo Greco) – Dopo la domenica dedicata alle gare di Coppa Italia questo weekend inizierà il campionato di Promozione pugliese girone B. Grande favorito per questa stagione è il Brindisi con un tasso tecnico superiore rispetto le altre concorrenti alla vittoria del campionato. Il Mesagne calcio 2011, che ha confermato “il blocco della seconda parte del campionato scorso” come dichiarato da mister Marangio nei giorni scorsi, lotterà senza dubbio per un posto nei play off. A causa del nuovo regolamento che prevede ben 5 sostituzioni durante un match, molti allenatori dovranno avere gestioni differenti sull’andamento dell’incontro e quindi ci potranno essere molte sorprese.
Il Mesagne Calcio 2011 sarà subito impegnato in trasferta a Monteroni contro il DEGHI CALCIO, società sportiva nata nel 2016 con sede a Lecce. Per gli uomini di mister Marangio, dopo la bella vittoria in Coppa Italia contro il Sava, è l’occasione giusta per confermare tutto quello che di bello è stato fatto durante le amichevoli estive. Anche il Deghi calcio allenato da mister Rollo arriva all’esordio in questo campionato con una vittoria per 3-2 sul Salento football in Coppa Italia. Arbitro dell’incontro il signor Alessandro Vincenzo Ancona della circoscrizione di Taranto coadiuvato dai signor Alessandro Scrima e Antonio Conte della circoscrizione di Taranto. Calcio d’inizio Domenica 10 Settembre ore 15.30 Stadio Sportivo di Monteroni.
Domenica pomeriggio seguiteci sulla nostra pagina facebook dove vi aggiorneremo costantemente sui risultati e le fasi più importanti della partita. QuiMesagne rinnova anche per questo anno il suo sostegno al presidente Todisco e alla squadra del Mesagne Calcio. FORZA RAGAZZIIIIII