(Amedeo Greco) – Dopo il pareggio in casa con il Copertino per 1-1, avendo assaporato già il gusto della vittoria fino all’83’ poi sparito per un gol improvviso dei salentini, il Mesagne calcio 2011 ha ottenuto solo due punti nelle ultime quattro partite ed è scivolato dalla prima posizione alla settima.in una classifica cortissima. La differenza è solo di due punti dalla vetta formata da Ostuni, Uggiano, Brindisi e Racale.
Con il passo falso del Brindisi domenica scorsa fuori casa è ancora tutto possibile. Gli uomini di mister Marangio dovranno riscattarsi e portare a casa i tre punti in una partita difficilissima contro un Tricase in forma, appaiato a pari punti con i mesagnesi, reduce da una vittoria in trasferta a Massafra per quattro reti a uno. Il Mesagne deve ritrovare la tranquillità nel gestire la partita e la sua bravura in difesa come dimostrato in avvio di campionato e soprattutto riprendere a segnare con i suoi ottimi attaccanti.
La partita sarà diretta dal signor Matteo Marcello Minerba della sezione di Lecce coadiuvato dai signori Leonardo Miceli e Alessandro Scrima della sezione di Taranto. Calcio d’inizio domenica 5 Novembre ore 14.30 Stadio Comunale “San Vito”, Tricase.
Promozione regionale 9 giornata :
A.Racale – Lizzano
Brindisi – Massafra
Carovigno – Ugento
Copertino – Uggiano
A.T.Maglie – Deghi
A.Tricase – Mesagne
Sava – Talsano
Salento F. – Ostuni