(di Mauro Pasimeni)- Gianni Danieli non è più l’allenatore del Mesagne calcio.Questo il comunicato della società gialloblù :”La società comunica che, di comune accordo, il mister Gianni Danieli non è più l’allenatore del Mesagne calcio per sopraggiunti impegni familiari. Si ringrazia per il lavoro svolto e si augura un sempre migliore futuro professionale. Nelle prossime ore sarà ufficializzato il nome del successore alla guida della panchina del Mesagne”.
Sembra stregata la panchina del Mesagne. Ad una settimana dall’inizio della preparazione mister Ribezzi (ora sulla panchina dell’ASD Brindisi) diede le dimissioni.
Il presidente Todisco chiamó come allenatore Danieli, ma la sua esperienza è durata solo poche settimane.
Adesso bisogna capire chi si siederà sulla panchina mesagnese, se sarà un profilo giovane o si cercherà un allenatore più di esperienza.
Intanto è stato ufficializzato il primo turno di coppa. Il Mesagne affronterà in casa domenica 4 settembre alle 16, l’ASD Brindisi.
Sarà una partita attesa tra le tifoserie , e dai diversi giocatori in campo, molti saranno gli ex in campo. E poi sarà la prima di mister Ribezzi, contro quella che è stata la squadra sua per due anni, e che avrebbe dovuto guidare pure in questo campionato.